Actions
Translations
Translations:Optional settings/65/it
From LimeSurvey Manual
- maxLoginAttempt: questo è il numero di tentativi che un utente deve inserire per inserire la password corretta prima che il suo indirizzo IP venga bloccato/bloccato. Il valore predefinito è 3 e può essere modificato da config.php.
- timeOutTime: Se l'utente inserisce la password in modo errato per<maxLoginAttempt> , lei o lui viene bloccato per<timeOutTime> secondi. Il valore predefinito è 10 minuti e può essere modificato da config.php.
- maxLoginAttemptParticipants: Questo è il numero di tentativi che un partecipante ha a disposizione per inserire un token valido prima di ottenere il suo Indirizzo IP bloccato/bloccato. Il valore predefinito è 3 e può essere modificato da config.php.
- timeOutParticipants: Se il partecipante inserisce il token in modo errato per<maxLoginAttemptParticipants> , lei o lui viene bloccato per<timeOutParticipants> secondi. Il valore predefinito è 10 minuti e può essere modificato da config.php.
- surveyPreview_require_Auth: impostato su true per impostazione predefinita. Se lo imposti su 'false', chiunque può testare il tuo sondaggio utilizzando l'URL del sondaggio, senza accedere al pannello di amministrazione e senza dover prima attivare il sondaggio. Questa impostazione è un valore predefinito e può essere sovrascritto nella finestra di dialogo impostazioni globali o modificato in config.php.
- usercontrolSameGroupPolicy: impostato su true per impostazione predefinita. Per impostazione predefinita, gli utenti non amministratori definiti nell'interfaccia di gestione di LimeSurvey potranno vedere solo gli utenti che creano o gli utenti che appartengono ad almeno uno stesso gruppo. Il valore predefinito può essere sovrascritto nella finestra di dialogo impostazioni globali o modificato in config.php.
- filterxsshtml: Questa impostazione abilita il filtraggio dei tag html sospetti che si trovano all'interno dei sondaggi, gruppi e testi di domande e risposte nell'interfaccia di amministrazione. Lascia questo su 'false' solo se ti fidi assolutamente degli utenti che hai creato per l'amministrazione di LimeSurvey e se vuoi permettere a questi utenti di poter usare Javascript, Flash Movies, ecc.. I super admin non hanno mai il loro HTML filtrato . Il valore predefinito può essere sovrascritto nella finestra di dialogo impostazioni globali o modificato in config.php.
- demoMode: Se questa opzione è impostata su 'true' in config.php , LimeSurvey entrerà in modalità demo. La modalità demo cambia le seguenti cose:
- Disabilita i dettagli dell'utente amministratore e la modifica della password;
- Disabilita il caricamento di file sull'editor di modelli;
- Disabilita l'invio di inviti e promemoria via e-mail;!N !** Disabilita la creazione di un dump del database;
- Disabilita la possibilità di modificare le seguenti impostazioni globali: nome del sito, lingua predefinita, modalità editor HTML predefinita, filtro XSS.
- 'forcedsuperadmin:' Array di user id con tutti i diritti su tutti i LimeSurvey. Queste impostazioni possono essere aggiornate solo nel file config.php. I diritti di questo utente non possono essere modificati in autorizzazioni globali per un utente nemmeno da altri super amministratori forzati. Per impostazione predefinita: l'utente con questi diritti è utente con id: 1. Il primo utente creato subito dopo l'installazione.
- force_ssl: forza LimeSurvey a funzionare tramite HTTPS oa bloccare HTTPS. Vedi Force HTTPS nella GUI di amministrazione delle impostazioni globali.
- ssl_emergency_override: Questa impostazione forza la disattivazione di SSL. Se hai attivato HTTPS/SSL nelle impostazioni globali ma il tuo server non ha HTTPS abilitato, l'unico modo per disattivarlo è modificare direttamente un valore nel database. Ciò consente di forzare la disattivazione di HTTPS mentre si modificano le impostazioni globali per Force Secure. Questo dovrebbe essere sempre falso tranne in caso di emergenza in cui lo si cambia in vero fino a quando non si risolve il problema. Questa impostazione può essere impostata solo tramite il file config.php.
- ssl_disable_alert: Disabilita l'avviso per super-admin su SSL non forzato, se davvero non puoi o non vuoi forzare ssl. Questa impostazione può essere impostata solo tramite il file config.php.